Serie Universal

Paste pigmento liquide caratterizzate da elevata stabilità alla luce, compatibili con la maggior parte delle resine termoindurenti presenti in commercio. Bassa sedimentazione, esenti da solventi, esenti da pigmenti tossici. Consigliate per pigmentazione in massa di resine e gelcoat poliesteri, resine epossidiche. Dosaggio consigliato: 0,1-0,2% per effetto trasparenza, 5% per colorazione coprente. Disponibili nei colori standard e, a richiesta, RAL® o Pantone®.

 

Serie Pur

Paste pigmento liquide caratterizzate da elevata stabilità alla luce, compatibili con la maggior parte delle resine termoindurenti presenti in commercio. Bassa sedimentazione, esenti da solventi, esenti da pigmenti tossici. Consigliate per schiume poliuretaniche. Dosaggio consigliato: da 3 a 5%. Disponibili nei colori standard o, a richiesta, RAL® or Pantone®.                              



Serie Aquatec

Paste pigmento a base acqua prodotte con le più avanzate tecnologie oggi disponibili. Caratterizzate da bassa viscosità, elevata concentrazione di pigmento, alta stabilità alla sedimentazione, alla flocculazione e flottazione dei pigmenti. Esenti da VOCs e metalli pesanti. Progettate per la pigmentazione in massa di sistemi a base acqua epossidici, uretanici, acril-stirene. Disponibili nei colori standard, vedi scheda tecnica.


 

Serie DyeSol

La serie Dyesol è una linea di inchiostri in soluzione caratterizzata da elevata resistenza alla luce (6-7) ed al calore (sino a 240°C) e bassa migrazione. L'elevato potere colorante dei preparati consente il loro uso in percentuali basse (inferiori a 1%). Elevata solubilità in DMF, in glicol eteri, glicoli e acqua. Particolarmente utilizzati nella colorazione in trasparenza di resine termoindurenti (poliuretani rigidi alifatici, elastomeri, resine epossidiche).