PU e resine epossidiche sono ampiamente utilizzate per isolamento e inglobamento di parti elettriche ed elettroniche, quali

Trasformatori in resina
Condensatori
Giunzione cavi
Illuminazione a LED
Circuiti stampati

La serie EP4400 si compone di resine incapsulanti general purpose che offrono una buona conducibilità termica, bassi ritiri, ritardante di fiamma. La scelta di indurenti permette ai prodotti di essere utilizzati per  grandi colate senza eccessivi ritiri.

EP4511 offre un'eccellente dissipazione termica e buone caratteristiche di flusso, particolarmente indicato per trasformatori.

EP4701 è senza cariche, bassa viscosità con proprietà di resistenza all'abrasione, resistenza ai raggi UV, resistenza agli acidi, buona adesione, bassa esotermia, bassa dilatazione termica e resistenza alla rottura, buona resistenza a cicli termici.

PU8500 è un sistema poliuretanico alifatico flessibile, otticamente trasparente, con durezza 60 Shore A, adatto per incapsulamento di LED per ambienti interni ed esterni, grazie alla sua stabilità ai raggi UV. Il polimero può essere facilmente rimosso, in caso di necessità, per riparazione o sostituzione di componenti.

PU8682 Sistema poliuretanico ignifugo flessibile con buona conducibilità termica e resistenza agli shock termici (-40/120°C). Il componente di resina contiene cariche non abrasive. Disponibile nei colori blu e nero (indurente). Progettato per i trasformatori di PCB, filtro, condensatori, regolatori di tensione, dispositivi sensibili alla pressione e in altre numerose applicazioni elettriche.